Servizi

La nostra consulenza è un investimento
per ottimizzare le campagne e la comunicazione aziendale

Pianificazione TV

In Italia sono presenti circa 150 emittenti televisive rilevate Auditel®, alle quali si aggiungono altre reti a carattere nazionale o locale. Per selezionare da un’offerta così vasta occorre disporre di appositi software e banche dati;  è necessario conoscere i trend di ascolti e le proposte editoriali. La continua presenza sul mercato consente una reale padronanza del mezzo e del potenziale per gli inserzionisti.

Pianificazione Radio

La radio si caratterizza per l’elevata fedeltà di ascolto del pubblico e per la capacità di raggiungere alti livelli di copertura / frequenza sui target attivi della popolazione. Ideale ai fini di generazione di traffico su negozi fisici / online, è un mezzo potente per costruire notorietà di marca e prodotto con soglie di investimento interessanti rispetto alla Tv.

OOH

Il processo di rinnovamento che negli ultimi anni sta vivendo l’Out of Home ha portato il mezzo direttamente nel terzo millennio. Oggi esterna non significa più solo poster per affissioni, ma vede il coinvolgimento delle nuove tecnologie, formati variegati, tipologie fuori dall’ordinario e non convenzionali. Presidiare il territorio e la vita quotidiana, si dimostra estremamente interessante per le campagne di comunicazione di molteplici mercati.

Web

Creiamo efficaci campagne di digital adv, targettizziamo il pubblico interessato al tuo prodotto o servizio.
Vuoi fare Lead Generation? Vuoi che i tuoi utenti acquistino prodotti o servizi? Vuoi aumentare la notorietà del marchio? Questi sono alcuni tra gli obiettivi che si possono raggiungere con una campagna pubblicitaria online. Con il servizio di consulenza web possiamo pianificare, profilare, selezionare, raggiungere, ottimizzare

Stampa

Quando un cliente ha la necessità di depositare messaggi e contenuti di ampio respiro, la stampa periodica e quotidiana si confermano mezzi imprescindibili nel media mix comunicazionale. Anche la stampa può essere gestita in modalità standard, con attenzione alla selezione delle testate orientate al raggiungimento del target, oppure in modalità unconventional per spiccare agli occhi degli attenti lettori.